domenica 28 ottobre 2012

La prima neve...


28 ottobre. La prima neve è arrivata assai presto quest'anno! Questa mattina ci siamo alzati con la neve che scendeva a fiocchi copiosi...che atmosfera fiabesca! Adoro la neve :) e soprattutto tutto quello che ci sta attorno, a cominciare dall'atmosfera e dal fatto che presagisce l'arrivo delle feste! Che voglia di fare addobbi...potrei iniziare...moderatamente si intende. Altrimenti arriviamo a Natale che casa mia potrebbe assomigliare ad un negozio di chincaglierie nordiche!
Intanto vi lascio a qualche immagine di ciò che vedo dalle mie finestre :) 
E da voi che tempo fa? Sta già nevicando? E cosa vi fa pensare?






2 commenti:

  1. Anch'io ho visto la neve questa mattina a San Martino. C'erano i faggi con le foglie ormai rosse e appena sopra la linea della nevicata.
    Ciao Chiara il tuo blog è molto carino, spero di imparare a cucinare qualcosa di buono (io sono negata)

    Chicca G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Chicca ti ringrazio per avermi scritto!! Non è assolutamente vero che sei negata in cucina...
      Dopo mesi di latitanza dal blog causa una serie di importantissimi impegni di cui ben sai, spero di riuscire a riprendere a cucinare come prima!
      A presto

      Elimina